Lo sbiancamento dei denti è un trattamento professionale e assolutamente sicuro, che non compromette la salute dei nostri denti, merito soprattutto dei prodotti professionali di ultima generazione e di altissima qualità che utilizziamo nel nostro studio, così da garantire un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.

Generalmente si effettua in presenza di alterazioni del colore dei denti o macchie dovute, ad esempio, al consumo di alcuni alimenti, bevande (caffè, tè) o a causa del fumo e che non è possibile rimuovere con le procedure di igiene orale domiciliare.

Oppure semplicemente per ottenere un sorriso più brillante.

In assenza di placca e tartaro, carie, ipersensibilità, gengivite o altre patologie, tutti i pazienti di età adulta possono sottoporsi a questo trattamento.

Trattamento

Può essere di due tipologie:

  • direttamente in studio
  • a casa

Nel primo caso si esegue con un gel a base di perossido di idrogeno ad alte concentrazioni, applicato sui denti  per una durata di circa 30 minuti, tempo che può variare in base dall’intensità delle macchie da eliminare o alla tonalità di bianco che si desidera ottenere.

Mentre nel trattamento domiciliare verrano consegnate al paziente delle mascherine, all’interno delle quali dovrà applicare tutte le notti un gel sbiancante, per circa 15 giorni.

In entrambi i casi i risultati sono visibili già dopo la prima applicazione!

Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere, saremo lieti di chiarire ogni dubbio.

 


Che sia per un problema o un controllo PRENOTA la tua visita presso lo “Studio Dentistico Emanuele” di Palermo.