Lo sbiancamento dei denti è un trattamento professionale permanente e assolutamente sicuro, che non compromette la salute dei nostri denti, merito soprattutto dei prodotti professionali di ultima generazione e di altissima qualità, che utilizziamo nel nostro studio, così da garantire un risultato soddisfacente e duraturo nel tempo.

Generalmente si effettua in presenza di alterazioni del colore dei denti o macchie dovute, ad esempio, al consumo di alcuni alimenti, bevande (caffè, tè) o a causa del fumo e che non è possibile rimuovere con le procedure di igiene orale domiciliare o semplicemente per ottenere un sorriso più brillante.

In assenza di placca e tartaro, carie, ipersensibilità, gengivite o altre patologie, TUTTI i pazienti di età adulta possono sottoporsi a questo trattamento.

Trattamento

Può essere di due tipologie:

  • direttamente in studio
  • a casa

Nel primo caso si esegue con un gel a base di perossido di idrogeno ad alte concentrazioni, applicato sui denti  per una durata di circa 30 minuti,

tempo che può variare in base dall’intensità delle macchie da eliminare o alla tonalità di bianco che si desidera ottenere.

Mentre nel trattamento domiciliare è il paziente che dovrà applicare tutte le notti un gel sbiancante, attraverso delle mascherine realizzate su misura, per circa 15 giorni.

In entrambi i casi i risultati sono visibili già dopo la prima applicazione!

Per ulteriori informazioni non esitare a chiedere, saremo lieti di chiarire ogni dubbio.

 


Che sia per un problema o un controllo PRENOTA la tua visita presso lo “Studio Dentistico Emanuele” di Palermo.