CORONAVIRUS

Lo Studio Dentistico Emanuele  è aperto e continua a prendersi cura dei suoi pazienti anche durante questo nuovo periodo di lockdown, nell’assoluto rispetto del DPCM.

Grazie ai nuovi dispositivi installati e al rispetto delle linee guida, siamo pronti ad accogliervi in totale sicurezza!

Lo Studio Dentistico Emanuele infatti dispone dei purificatori d’aria in tutte le sale operative, per garantire costantemente la presenza di aria pulita.

È a disposizione di tutti i pazienti un dispenser automatico per la disinfezione delle mani e

un dispositivo che permette di sigillare la suola delle scarpe, per ridurre ulteriormente l’ingresso di eventuali microrganismi nocivi.

Lo studio inoltre ha incrementato le misure di igiene che da sempre garantisce attraverso la sterilizzazione e la disinfezione di tutti gli strumenti e di tutte le superfici, al fine di eliminare qualsiasi tipo di microrganismo patogeno (batteri, virus, ecc.) e assicurare ai suoi pazienti e a tutto lo staff la massima sicurezza.

N.B. Al fine di semplificare e velocizzare le fasi di triage in studio, si invitano i gentili pazienti a presentarsi in studio muniti della seguente autocertificazione.

Triage in Studio coronavirus covid19 studio dentistico emanuele palermo convenzionato

Pertanto vi invitiamo a scaricarla e compilarla.

Certi della Vostra cortese collaborazione e del rispetto delle linee guida ministeriali, con l’auspicio di tornare alla normalità il prima possibile, il Dott.Emanuele e il suo staff vi augurano buona giornata.